....

....

sabato 14 giugno 2014

sabato

ah aha, si paralizza l'argentina con questo mondiale di calcio, ora sicuramente l'italia tra poco. 
ho visto la vallone che da lontano gia si ha messo la t-shirt della nazionale argentina.
manca lo straffo, cosa stara combinando, sara seduto sulla sua sedia aspettando la partita italia-inghilterra??
auguri titty che bella foto!
marta: nemmeno a me e piaciuta la cerimonia, mi aspettavo altro.
ora vado a letto a vedere la partita ma anche se ho finito gli antibiotici il mio corpo chiede riposo, e arriva una settimana troppo faticosa con tanti eventi italiani che abbiamo organizzati, se potete venite a vedere qualcosa, tramite fb abbiamo pubblicizzato un bel po! 
volevo stare bene della gola perche giovedi ho ripreso il mio lavoro teatrale con una intervenzione all'evento gallery nights con un'altra amica presentando testi italiani che abbiamo tradotto sul difficile argomento del feminicidio, e stata interessante l'esperienza... quando abbia qualche foto le pubblico,
bye bye
ho visto nonna lea anch'io nelle foto del dizionario! lei sempre attenta! saluti
 
Claudia

Nessun commento: