....

....

venerdì 27 giugno 2014

titty

Sent from my iPad

Un saluto globale per tutte voi eppoi AUGURI a CLAUDIA per il suo Compleanno e mi scuso se sono in ritardo ma in questi ultimi 2 giorni ho avuto problemi con il computer.
Per fortuna i miei adorabili vicini di casa mi hanno risolto il problema spendendo molto tempo al telefono con la compagnia che mi da il servizio .

Mi e'parso di aver capito che c'e' stato anche il compleanno del nostro amico Nicola .Auguri!!

Purtroppo sono doverose anche le condoglianze che sono per Lucia e i suoi ragazzi.
Le cognate quando sono care sono come sorelle e......non e' facile avere la fortuna di averle.

Ci sono tante foto dei bimbi ,belli sempre ,partenze imminenti ,un trasloco in Canada ,insomma c'e' un poco di tutto e vi ho letto con piacere.

Oggi con poco entusiasmo mi sono sottoposta al test di cui ho gia' parlato e il risultato lo sapro' nei prossimi giorni. Comuque se c'era qualcosa di allarmistico ritengo che
mi avrebbero informata subito.

Seguo alcune partite del campionato di calcio,e della nazionale Italiana e' meglio non fare commenti ,ha giocato male anche se l'arbitro non e' stato all'altezza della situazione ,il Ballottelli e' stato una nullita' e ha coinvolto tutta la squadra che non meritava un finale che nessuno pensava di arrivarci.

La squadra americana non credevo si portasse cosi' avanti e per essere nuovi in questa disciplina sportiva hanno la possibilia' di fare ancora una partita.

Il giocatore del morso secondo me e' affetto da cannibalismo anche perche' ha avuto altri episodi del genere e dovrebero espellerlo per sempre dai campi di gioco.

Ricordo che Marta ha parlato di Sessarego localita' di collina nella riviera ligure e fa parte del comune di Pieve ligure dove noi abbiamo abitato .
Noi abitavamo sulla via Aurelia che costeggia il mare e con i bimbi facevo belle passeggiate per arrivare a Sessarego dove c'e una panoramica bellissima e la vista abbraccia dalla punta di Portofino all'entrata del porto di Genova.
In pieno gennaio si trovavano le mimose in fiore ,grazie al suo clima protetto dal vento e in pieno sole.
E' un angolo di Paradiso dove ci sono bellissime ville e anche case di contadini dove io prendevo le uova fresche e i fichi appena raccolti.

Per ora vi saluto augurando un buon fine settimana a voi tutte e aggiungo con piacere anche nonna Lea. titty

Nessun commento: