....

....

giovedì 26 giugno 2014

* Buongiorno! *

Ringrazio tutte voi amiche per le condoglianze e per la vostra sensibilitá. Hai ragione cara Adriana, anche mia cognata é stata una grande amica mia. Anna ha una buona memoria e si ricorda bene di questo, anche se non ricordo cosa avró commentato a suo tempo. Ma Elvira era una cognata che mi dimostrava un affetto incondizionale.

In questa foto siamo a Villa Gesell dove lei aveva un appartamento sul mare. Credo sia stata l'ultima volta che ci siamo viste.


Mi hai fatto ridere con il commento sul calcio e specificamente sull'episodio del morso che il giocatore dell'Uruguay ha dato al giocatore italiano. Oggi ho sentito che gli hanno dato una adeguata punizione, anche perché é un "ripetente"...ahahhaa!!! cioé lo ha fatto altre volte e alcuni giornalisti dicevano che questo giocatore potrebbe avere qualche problema psicologico in questo suo strano comportamento.

Ieri é stato il compleanno di Nicola e io, come varie di voi, l'ho salutato attraverso facebook. Certo che Vittoria ha superato tutte mandando insieme agli auguri, non un torta, ma una tavola piena di frutta, con i piatti pieni di fette di ananas e poi banane, e tanti spiedini con ogni tipo di frutta. Roba tanto buona da buttarcisi sopra senza dubbi e problemi!

Anna, hai proprio ragione, IL VERO PROBLEMA DEI VIAGGI É LA VALIGIA, perché se potessi viaggiare di senza, sarebbe uno scherzo andare di qua e di lá.

Ultimamente quella che mi manda molte foto di Giada é Cindy e quasi tutti i giorni me la fa vedere mentre si cimenta con le diverse attivitá. Queste foto sono di ieri.

Alle volte sembra una bambolina, 
 
altre volte sembra un maschietto, quando gioca a softball o a soccer, che sarebbe il nostro calcio (futbol), ma guardatela in  questa foto! E' veramente una bambina intrepida facendo "climbing", arrampicandosi sulla parete!!! :-))))





Da un po' non vediamo MRC. Tutto bene,mia cara?

Un abbraccio a tutte
Lucia




Nessun commento: