....

....

lunedì 9 giugno 2014

arrivooo....

Ciao Lucia,...
Sono giorni che volevo entrare al terrazzo per farti gli auguri per la ristaurazione del angelo !....ho visto le foto e indubbiamente  hai fatto un magnifico lavoro.  Inoltre,  adesso che hai spiegato che non sei restauratrice professionale, senò che e soltanto per il tuo amore alla restaurazione, il valore si raddoppia,...come hanno raddoppiato la paga ! auguri!
Non ho potuto andare alla Unione e Benevolenza, avevo un altro impegno, ma aspettiamo il Tuo racconto,...e come ti ho detto e un fatto che non lo posso digerire, mi viene male d'stomaco da solo pensarlo, un enorme disprezzo verso la comunità.
Talvolta  siamo noi  i colpevoli,...noi e soprattuto le  tante assoziacioni italiane che non  hanno saputo farsi valere e parlare attraverso la radio e televisione per radunarci per una causa . Quel anunzio che hai pubblicato nel Terrazzo per andare alla Unione e Benevolenza, l'ho visto per caso in un giornale online "una volta soltanto" la settimana scorsa e poi mai più. ¿come è che non hanno la forza per incidere nei Media?,...sono più di mile le associazioni.
Il traslocco già deciso da ambi due  governi,  trasgrede anche una decizione della giustizia che vieta muoverlo.
Sàbato scorso ho ascoltato un impegnativo programma radiale della comunità spagnola il cui conduttore invito a un dirigente italiano per parlare del caso e si ha solidarizato.

Sono contenta che Titty pian piano stà ritornando alla Sua attività, ... e bellissima la foto del giardino che ci ha mandato.
Penso che Vittoria già si abbia sistemato nella nuova casa.
Che Mora si abbia portato tanti ricordi da Disney, e gli dure tutta quella magnifica fantasia con la quale ritornano cuasi tutti i bambini che viaggiano al Parco, ...io ne ho in cucina una "pava" coi disegni da Mickey, me l'ha portata Cecilia anni fà quando viaggio a Disney assieme alla Sua zia e cugini
In questi giorni sono impegnata a full, perciò scrivo più spaziosamente.
Per oggi vi saluto
Adriana
Un saluto a tutte e a presto

Nessun commento: