....

....

martedì 24 giugno 2014

Care amiche...

Buon martedi...
Ecco una pianta di rose del nostro giardino.
Voglio precisare che l'albero di ciliegio che avete visto non si trova nel nostro giardino,l'ho fotografato mentre camminavo in macchina con giorgio,
noi per adesso abbiamo solo fiori.
Abbiamo ingaggiato una compagnia di trasloco e siamo rimasti molto contenti,hanno fatto un buonissimo lavoro,domenica e lunedi sono venuti le mie figlie e i suoi mariti per darci una mano a sistemare  la roba adesso rimangono le piccolezze da sistemare ma lo faro` con calma perche` io e Giorgio siamo davvero stanchi,non appena posso vi mando qualche foto.
 
Bella la foto di Giada e suo papa` complimenti Lucia,buona preparazione per il viaggio.
Mi dispiace per il cane,i bambini si riprendono facilmente della perdita.
Marta tanti auguri per la scoperta del tuo cognome.
Anna dovresti comprare molto piu` spesso le ciliegi perche` e un frutto che si trova solo durante l'estate e sono buoni da mangiare.
 
Scusate se non rispondo a tutte voi,mi sento un po stanca ma vi abbraccio tutte.
Buona settimana.
Vittoria

Nessun commento: