Cara Lucia
La associazione e proprio quella della calle Moldes, un edificio molto tradizionale che ha la Sua storia nel quartiere. Difatti, anche danno lezioni d'arte, ma non sapevo che ce erano mostre di pittura.
A un bel Auditorio, e tra l'altro sabato e domenica danno diverse opere infantile con le marionette di Don Floresto, ... tempo fa ho portato ai bambini a guardarle e veramente e valso la pena. Assecondo raccontano,... i proffesori sono molto preparati,.. e in quanto riguarda alla danza, la professoressa fu a un tempo alieva dal Teatro Colon, un gioielo di donna
Buona fortuna con gli analisis !
In quanto alla polenta, se me vedesseno i miei genitori, me la buttano via...., non la faccio come i Veneti, cioè dura per tagliarla col filo,...la cucino con mettà acqua e metta late, un pò di burro e al totale della farina di maiz gli incorporo un quarto di semola, viene più suave. Per me la polenta è un "comodin", la mangio con ragù, con pollo arrosto, soltanto con insalata o con formaggio fritto, con salumi passati nella padella, la manggio anche coi frutti di mare al aglio e prezemollo, quando li trovo freschi.
Grazie della correzione della parola!,...il Link è in portoguese, non capizco niente jajjaaa
¿che me ditte della partita del Cile con la Spagna?,...incredibile come la scuadra campeona quatro anni fà, rimane fuori prima dei ottavi .
Quello che non si capisce è perche i fanatici cileni hanno fatto disastri !
Buona notte a tutte
Adriana
Nessun commento:
Posta un commento