....

....

lunedì 30 giugno 2014

LA VERITÀ...

Grazie cara Lucia che hai fatto il chiarimento sulla scomparsa della suocera di Maria Rosa C....
ho fatto confusione, pensavo che la nonna Tita era partita per San Fernando...ora riposa in pace.

Quando ho letto la notizia ho telefonato subito MR per farle le mie condoglianze , anche a Carlitos.

Riguardo la salute di mia cognata, la famiglia continua ad aspettare il posto letto da venti giorni fa in un centro privato , considerando che la attesa sarebbe più breve ...anche quando ha subito i primi disturbi al cuore, suo genero ha comprato lo stimolatore cardiaco e due stent, visto che lei è pensionata, così le hanno fatto l'intervento chirurgico molto presto.

Molto belle le foto di Titty, lei è una bellissima donna !

Cara Anna: domani giocarà la squadra Argentina  nell' Arena Corinthians di Sao Pauloo, questa partita sarà decisiva !!!

Marta.


Nessun commento: