....

....

venerdì 20 giugno 2014

Cara Titty

Mi dispiace che ancora non stai tanto bene. Purtroppo la ricuperazione dai virus è più lenta che il malessere stesso, e la debolezza in consequenza è micidiale, anche eprchè gli stessi antibiotici fanno effetti collaterali fastidiosi.
Ci vorrà ancora un poco di pazienza, ma l'importante è che ti curi e segui bene le cure, solo proprio il tempo. Spero passi presto.
Auguri per tuo fratello, spero abbia una breve degenza, non ricordo se quest'operazione è rapida nel ricupero, sebbene ormai tutto é più rapido.

Il mio amico che ha operato il femur, ormai, dopo poco più di un mese, ormai la moglie mi ha detto che stà già normale, ed ha subito due operazioni in pochi mesi perchè gli avevano messo una placca nella gamba che risultò infezionata, hanno dovuto toglierla e operarlo al femur...quindi la cosa é stata lunga, invece ora parenti mi hanno detto che é ritornato uguale a prima, era dimagrito parecchio. Io ancora non l'ho visto.

Certo è un periodo un poco faticos per molti di noi.

Cara Marta, mi chiedi del campionato di calcio, bè, come vi ho già detto, non c'é l'entusiasmo di altri tempi, ieri a São Paulo ci sono stati movimenti pacifici che poi sono diventati feroci per via dei Black, quei mascherati che si intrufalono, hanno distrutto banche, ed una concessionaria di macchine Mercedes, carissime, rompendo tutte le macchine, no, almeno dieci, in un valore incaloclabile. E poi altri movimenti isolati. Non ci sono stati feriti nè morti né prigionieri, ma i danni sono stati notevoli. E così in molte altre città.
Insomma, si mischiano movimenti sociali e giochi, non che sia così brutto come sembra a leggersi nei giornali, ma credo che il problema è molto grave, sebbene isolato.

Dicono, in voci sparse, che il Brasile vince, a priori, perché per la prima volta la Fifa ha avuto dal Governo brasiliano l'isenzione di imposte sui guadagni che sono pazzeschi come sapete...sono fofoche, ma siccome si tratta di un anno elettorale importante, presidente e governatori, non avrei molti dubbi su questo, vedremo.
Per il poco di calcio che ho visto, a me non piace, cioè, non interessa ma un poco ci capisco perché dottorata da Wladimir che era appassionato, non mi sembra che stiano giocando tanto bene, pochi gol, molte palle perse, insomma, neanche lo spettacolo in sè stà essendo grande cosa.

Ma staremo a vedere, il paese in sè stá in agitazione quindi non sò che dirvi.
Naturalmente  dalle mie parti é tranquillo ora, hanno cambiato regione, almeno per ora, é cominciato come sempre alla Paulista vicino a casa mia, però questa volta sono scesi dall'altra parte, quindi non me ne accorgo molto.

per ora bacioni, devo fare delle spese e con i giochi alcuni negozi chiudono durante, ed oggi ce ne sono tre, sparsi nella giornata.

Anna

Nessun commento: