....

....

sabato 21 giugno 2014

CIAO A TUTTI...........

Ho appena finito di leggere il terrazzo..........
TITTY.......ti auguro una pronta guariggione.......anche per tuo fratello......
CLAUDIA che bello che  hai potuto conoscere l´Ambasciata.........felici incontri questi giorni....
ANNA sai che io del primo momento ho pensato che non avevamo altra soluzione  he portare a Tita li ....... grazie a Dio e tranquilla......noi continuiamo a visitarla......hanno visite delle 9 alle 19 hs. ........ é un cartello nella porta che dice ....... la vostra visita li rallegra!!!!!! .......veramente siamo stati fortunati de trovare questo posto.......Ho capito il tuo commento sul mate di Martin............domani é il compleanno di sua moglie Cecilia........compie 40 .......lei non sa niente ma la sua mamma ha organizzato per sabato prossimo una festa sorpresa.
Oggi giorno di San Luigi Gonzaga........abbiamo avuto le feste alla Parrocchia....tutto bellissimo, ed anche é stato il compleanno della mia amica Patrizia......che com´é nel coro ...... ha festeggiato con un pranzo di donne.....tematico.......obvio......per la partita di Argentina........tutte dovevamo portare qualcosa di Argentina........abbiamo passato un pomeriggio fantastico ........alle 4 ...... tutte alla Parrocchia!!!!!
LUCIA ti penso........che bello manca poco per viaggiare!!!!!!!
VITTORIA .........molto lavoro???????
A tutti una felice domenica!!!!!!!!!!!! baciiiiiiiii        MRC

Nessun commento: