....

....

mercoledì 11 giugno 2014

* buonasera a tutte! *

Prima di tutto faccio i complimenti a Titty per la graduazione di suo nipote David. Immagino che ha finito la scuola secondaria, chiamata negli Stati Uniti, preparatoria. Adesso lo aspetta il "college" chiamato da noi Universita'. Sbaglio, Titty?
Allora, Titty, tanti auguri per il futuro di David.

Poi ringrazio MRV che ci ha mandato la foto di quella bellissima vista che ha dalla sua stanza d'albergo al mattino presto. E' veramente bello quando non c'e' gente in giro e solo si puo' ammirare il paesaggio... il mare... e anche quella luce speciale di inizio della giornata. A me e' sempre piaciuta quell'ora in cui tutto appartiene soltanto a te... passeggiare sulla spiaggia deserta con il cielo ancora tinto di rosa prima che spunti il sole forte.
Sono contenta per te, cara MRV, e poi, sabato l'altra grande soddisfazione per ogni donna, che e' quella di andare a fare "shopping" e comprare tante cose, a volte anche quelle inutili! ahahhaaaa!

Mando un saluto ad Anna, un saluto ad Adriana che leggo con tantissimo piacere, un saluto a MRC che non ci fa mai mancare qualche piccolo post. Poi saluto Claudia che vediamo poco ultimamente, come pure Vittoria che, sappiamo e' molto occupata per l'imminente trasloco. Saluto Gaetana che non trova ispirazione e per ultimo un saluto a Silvia.



Lucia

Nessun commento: