....

....

giovedì 19 giugno 2014

Certo che

voi in Argentina, dai racconti di Adriana, avete molte attività infantili ben interessanti. 
Vedo che si somigliano molto con le attività che ogni tanto mia cugina racconta da Cava, programma culturali, per i figli piccoli, che bello.Raccontano anche storie all'aperto.
Qui forse perché la città è molto grande  ce ne sono ma molto fuori mano e con orari un poco difficili, peer lo più si fanno attività in famiglia, anche nei parchi ma ci sono biciclette, pupazzi in certi centri di particolari associazioni, ma non vedo troppo no. Vero che non avendo avuto figli, non è che sono molto bene informata, lo vedo dai miei amici solo.

Cara Maria Rosa Colombo, ma certo che non puoi essere contenta con tua suocera lì, non ricordo cosa ho detto, ma certamente volevo solo dire che state più tranquilli con lei in un posto adatto e con l'assistenza adequata che, come hai detto te, non è molto facile. per lo piú hai detto che non se ne accorge. Era solo questo, io anche ho vissuto questi momenti, lo sò che allegri non si può stare, ma più tranquilli e meno stressati si. 
Pensa che mio padre ha avuto in fazenda un assitenza formidabile, aveva tutto quello di cui aveva bisogno, incluso medico a disposizione, ma per mia madre che stava bene non é stato facile stare due anni isolata così, e con papà malato. In queste condizioni l'ha fatto con molto piacere, ma certo se alla sua età dovesse non avere infermiere, sarebbe stato impraticabile. Era questo che volevo dire.
Più tranquilli doveva forse essere la parola, principalmente per tua cognata. Spero aver chiarito ora.

Tant auguri ai tuoi figli, su fbook ho voluto scherzare che il contenitore del mate di Andres era molto più piccolo che quello normale e di Claudia, scusa se non é stato uno scherzo capito.

Un bacione a tutte, qui giornata cupa, pioviggina, ma stò mettendo molte cose in ordine e stòa nche stanchissima, prima di tutto perchè ora cambio donna e profitto quindi per avere le cose più facili da utilizzare e secondo che il figlio di una mia amica và a vivere da solo, é un mio nipote adottivo, e allora stiamo riunendo le cose che possono essere utili per la casa. Ed ho tante di quelle cose di supero, che non uso ma alcune belle, alcune molto utili, che con piacere lo faccio.
Pochi mesi fà abbiamo fatto la ste4ssa cosa con un altra nipote adottiva, appunto per questo le migliori cose purtroppo sono andate da lei, ma ancora ho molto. Poi siccome và a vivere da solo, non ha bisogno di cose speciali ma pratiche. Ho già una borsona piena zeppa. Poi quello che già ha lo può passare avanti, ma credo sia tutto utile. Ma il lavoro é grande...

Io d'altra parte poco traffico in casa, quindi non mi fanno mancanza.

Ecco che la giornata stà correndo, ma ho quasi finito. Ora avevo fatto una vitamina nel liquidificatore ed era mal messo quindi é uscito tutto da sotto, avrò un bel lavor per pulire, ma pazienza.

Anna

Nessun commento: