....

....

lunedì 30 giugno 2014

Dunque

Vittoria, hai già fatto la preghierina? Traslocco pesante? Ma pure qualcosa dovevi fare.
A parte gli scherzi, tanti tanti auguri e non mettere inquilini sotto, capito? ti rovinano i fiori...

Titty, che onore conoscere la figlia o nipote di Marconi...ma è la figlia o nipote, perchè la figlia sò che si chiamava Elettra, cioè, quella del secondo ed ultimo matrimonio, ma siccome hai scritto Electra forse è una variazione per distinguere...comunque una bella donna e giovane anche.
Come mai stà negli USA? Sapevo che viveva in Italia ancora, ma...vorrei sapere dove vive ora. Spero anche che in famiglia abbiano ereditato la genialità del padre/nonno.

Lucia, stai per viaggiare, ora con tutti questi consigli per la valigia credo che partirai con un zaino....ehehehehe, e quasi quasi con il caldo che farà, tutto si secca subito, sicuramente lo potresti anche fare, il duro è d'inverno. Ma siccome la fai il giorno prima, sicuramente dimenticherai qualcosa ahahahahahaha, e d'importante...
Però Silvia ha ragione con le bancarelle che ci sono  in Europa dei cinesi anche, vendono le cose a prezzi proprio stracciati e cose buone. Io ho amici che mi dicono sempre i prezzi di quel che comprano, cose ottime, anche per la casa a prezzi ottimi, peccato che in euro, ma anche così, per un eventualità...
Comunque buon viaggio, e come diceva mio padre da lontano in ogni lettera, chiudi bene il gás.........

Marta, tanti atanti auguri per te e per i tuoi cari, spero che abbiate risolto la clinica, è un assurdo che uno non trovi letti per una persona che ne ha bisogno, è tempo prezioso perso, mi fà una rabbia! Se rubassero meno certo non mancherebbero scuole ed ospedali e letti per tutti. 

Caravella, spero anche per te che tua suocera stia ormai ben curata ed anche voi tranquilli.

Un abbraccione a tutti
Anna

Nessun commento: