....

....

mercoledì 18 giugno 2014

Grazie

Per i vostri pensieri........ieri abbiamo portato a mia suocera a fare il documento .....con il nuovo domicilio.....non é stato facile con le sedie a rotelle........il luogo non aveva una rampa.......niente......un vero disastro........meno male che qui a Jauregui.....la gente é molto buona e ti aiuta sempre, la settimana prossima gia mi arriva per posta!
Io oggi appena ho finito il lavoro nella Caritas della Abazia........sono andata a Lujan a vedere a Mama Tita.....cosi la ho chiamata sempre.......ANNA......io non sono felice di vederla la.......ma non c´era altro di fare........io non posso muoverla.......pesa tanto!!! Lavoriamo tutti i due.......oggi non é facile trovare gente per curare gli anziani.........in questo caso ne ROBIN potrebbe aiutare......
Oggi 38 anni fa era mamma per la seconda volta........siamo stati a casa di Martin con tutta la famiglia!!!!
Prossima domenica compleanno della moglie di Martin.....Cecilia compie 40 ..... e le stanno preparando una festa sorpresa!!!!!
MARTA aspetto tutto migliore......continuiamo a pregare......
Ben arrivata cara MRV...........CLAUDIA come stai????
Un bacio a tutti!!!!     MRC

Nessun commento: