....

....

martedì 17 giugno 2014

Carissime Caravella e Marta

Non sapete che dolore leggere il vostri mails, prima di tutto queste angosce sono terribili, tanto pIú per un figlio. Ma meno male che almeno per la Caravella sembra non se ne renda conto ed é felice.
Certo che tua cognata ha avuto stress, non è facile occuparsi di una persona tanto anziana, e certamente stanno molto meglio in un ambiente adatto, attrezzato epr loro. Io penso che i parenti non hanno pratica per occuparsene e quindi soffrono anche loro di non sentirsi ben accuditi, per più che uno si sforzi, i movimenti non pratici per tutte le cose di ogni giorni, persino alle volte facendogli male. 
Io credo che in determinate situazioni questa soluzione é la migliore per tutti, certo che é doloroso, ma se dei figli vedono la madre bene, ben accudita, deve essere estremamente soddisfacente, basta che l'andiate a trovare sempre assicurandovi che abbia un ottima asssitenza.Auguri,.

Quanto a Marta, certo é tutto un altro caso,  è una persona attiva, indipendente, triste veramente.
Però Marta, conosco vari casi che con la fisioterapia hanno  ricuperatoi movimenti, quindi ci sono buone speranze, la fisioterapia oggi è molto avanzata.Stanno molto avanti con gli studi.
Non ti avvilire, vedrai che in un poco di tempo si rimetterà e tornerà ad essere indipendente, forse non tanto come prima ma il sufficiente per vivere da sola, vedrai.

Intanto vi faccio tanti tanti auguri affinchè superiate questo momento difficile che spero presto sarà solo un ricordo, sono sicura.

bacioni

Anna


Nessun commento: