Cara Lea, grazie per le tue belle parole sul mio lavoro e grazie delle foto della piccola Dalila. In effetti sembra una bambina piú grande della sua etá, forse per lo sguardo intelligente e profondo, ma anche un po' sognatore che ha! :-)
Ho appena visualizzato un'altra foto di Dalila. Che brava come si sta spazzolando i dentini!!! :-) La pubblico subito, é un amore!!!
In quanto al tuo impegno con Mr. Robin, penso che non c'é un'altra persona che sia alla tua altezza per la capacitá di interagire e informare ogni dettaglio con assoluta idoneitá ai tecnici e agli ingegneri. Non credo che ci siano molte persone della tua etá con la tua intelligenza e la tua brillantezza. SEI UNICAAAAAA!!!! :-)
E sei unica anche in quanto al tuo aspetto: bella, con una pelle di porcellana, con delle labbra giovanili e con una semplicitá che solo tu possiedi. Poi, con la pettinatura rinnovata, e dimagrita, stai proprio benissimo.
Faró di tutto per venire a Roma a trovarti e riabbracciarti.
Come avrei voluto esserci io al posto di Nicolina a casa tua! E insieme a Francesca che sprizza sempre tanta allegria ed entusiasmo.
Anche Nicolina mi é sembrata una donna speciale.
Peccato che il giorno in cui ci siamo incontrate a Las Violetas, con Francesca e tutte le amiche che lei aveva invitato, non avemmo modo di chiacchierare. Lei se ne andó via anche prima delle altre, perché effettivamente abita lontano, a Lomas de Zamora, ma mi sarebbe piaciuto conoscerci un po' di piú.
*****************************
Cara Anna, ti ringrazio ancora per le entusiaste parole di apprezzamento sul restauro. Dicevo a Nonna Lea che forse la mia vera strada era la scultura, piú che la pittura o il disegno, ma le occasioni nella vita spesso non sono quelle che vuoi, bensí quelle che le circostanze ti permettono...
Domenica pomeriggio consegneró l'angelo. La propietaria é felice da quello che ha visto attraverso le foto che le ho mandate. Mi ha anche invitata al ristorante, siamo un po' amiche, e penso che ci sará un gradevole interscambio di storie ed esperienze.
Partiró per Barcellona il 6 luglio, se Dio vuole. Sogno di poter allungare il viaggio fino in Italia e mi piacerebbe poter visitare Nonna Lea, Nicola, la mia amica di Bergamo, le mie amiche della Liguria, che sono tre o quattro, i miei cugini di Vigevano...e poi ci sarebbero i cugini al sud, e anche qualche amica...
Ma per fare un tour cosi lungo dovrei avere molti soldi... e purtroppo non li ho...quindi assottiglieró l'elenco.
Ora un saluto affettuoso a tutte
Lucia
Adriana, stai bene??? Perché non ti affacci al terrazzo? Spero tutto bene!
Nessun commento:
Posta un commento