....

....

mercoledì 18 giugno 2014

per tutte

Cara MRColombo, mi dispiace i giorni movimentati che avete avuto, purtroppo a volte non ce ne è altra soluzione o possibilità, anche se dolorosa, ma il benessere equilibrato deve essere per tutti senò nessuno sta bene.

Cara Martha
Anche mi dispiace quello successo alle due cognate, auguro un presto miglioramento, come scrive Anna, oggi ci sono tante cure alternative

Oggi sono andata alla Associzione Italiana del quartiere di  Belgrano,  a portare a Elena alla classe di  balleto clasico, domani vado con Catalina.
Questa associazione e molto tradizionale e conosciuta, li si imparte lezioni di coro, teatro, scrittura e lettura, computazione, diverse attività corporale, lingua italiana,  tra altre discipline .

A Buenos Aires e arrivato il fredo! in questo momento 6 gradi, mi sono cucinata una salsa bolognesa che intendeva mangiarla con gli spaghetti, ma a ultimo momento ho deciso fare polenta e adesso sono a posto!,..jajaaa*^O^||3 comer
Quando posso guardo le partite di calcio, oggi il Brasile ci ha sorpresso dal pareggio col Messico,...e l'altro iere anche abbiamo visto la sbiadita partita dalla scuadra  Argentina col Bosnia. Speriamo che ambedue migliorino (miglioreno ?)senò a questo ritmo  dificilmente ingressano ai quarti di finali.

Lucia stai preparando la valiggia?, o letto che MRV sta ritornando e a pubblicato una bella foto della città del Panamà
Per oggi e tutto, buona notte e a presto
Adriana

Nessun commento: