....

....

sabato 14 giugno 2014

* Dizionario Enciclopedico delle Migrazioni Italiane nel Mondo *

Care amiche, oggi ho visto la pubblicazione dei video riferiti alla presentazione del Dizionario delle Migrazioni Italiane nel Mondo e ancora una volta dobbiamo ringraziare la nostra illustre amica, Francesca Alderisi, nostra ispiratrice oltre che amica.

Sono molto contenta e ascoltando Francesca ho "sentito" quasi con certezza, che Francesca, molto presto avrá il suo posto in TV come giustamente si merita.

Mi piacerebbe avere una copia di questo grosso libro di1500 pagine,ma é un po' caro per le mie tasche... Comunque spero di poterlo acquistare durante il mio viaggio.

Sono stata felice di vedere Nonna Lea e Vilma nella presentazione del libro, non poteva essere altrimenti. Anche lei, SA PERFETTAMENTE,cosa é un emigrante italiano.




Ora vi lascio perché devo uscire. A piú tardi.
Lucia

Nessun commento: