....

....

giovedì 19 giugno 2014

titty

Sent from my iPad

Un saluto a voi tutte e perdonate il mio silenzio perche' non sono in buona forma,il virus che mi ha colpita ormai piu' di 2 mesi fa mi ha lasciato in pessime condizioni,e sono frequentemente dal dott. di famiglia e adesso sto facendo esami cardiologici.

Non perdo le partite dei mondiali ma senza accanimento e seguo solo le partite che piu'mi interessano,confesso che per simpatia nei vostri confronti seguo il Brasile e l'argentina e....ovviamente la nostra nazionale anche se non sopporto Ballottelli che in tutti i modi ha segnato il suo gool.

In questi giorni ho saputo che mio fratello deve subire l'intervento all'ernia inguinale e adesso e' sotto esami in una clinica di Genova.
Sapevo che aveva questo problema e adesso suo malgrado e' arrivato al fatto che non puo' piu' aspettare. Lo chiamo ogni giorno ed e' contento sentirmi anche se ha vicino la figlia i nipoti e la badante fissa che non lo lascia neppure la notte.
I regali degli "anta "non sono mai graditi ma .....non c'e' via d'uscita.

La Benedetta che conduce Community ogni pomeriggio l'ho vista in un programma delle primissime ore del mattino insieme ad un altro collega e devo dire che e' molto sicura di se carina e piacevole da vedere.

Allora buoni mondiali sperando che nulla di grave possa accadere e.......vinca il migliore.
Un caro saluto e grazie del vostro ricordo. titty

Nessun commento: