....

....

mercoledì 18 giugno 2014

* un saluto a tutte! *

Buongiorno care amiche! 
Qui la giornata é fredda, ma c'é un bel sole e questo mi ha dato un po' piú di energia ed eccomi qui sul terrazzo a chiacchierare con le poche amiche che sono venute ultimamente.

C'é aria di tristezza con Marta e MRC, visto che alcune loro parenti stanno soffrendo situazioni di salute preoccupanti. A MRC dico che la soluzione con la suocera é quella giusta e mi associo alle considerazioni che hanno fatto Adriana e Anna, anche con riguardo alle cognate di Marta.

Purtroppo sono incidenti di percorso, voglio dire che lungo la strada che percorriamo per arrivare "all'ultimo traguardo" ci attendono appuntamenti che non vorremmo avere, ma immancabilmente si presenteranno, in un modo o in un altro... la vita é cosí...

Oggi sono andata in laboratorio per farmi il prelievo del sangue. L'infermiera che sempre lodo per la sua abilitá nel trovare la vena e perché non mi lascia mai i lividi, questa volta ha dovuto pungermi in tutte e due le braccia... :-( 
Dalla prima cavava a fatica qualche po' di sangue. Sembra che la vena era molto sottile, cosi mi ha detto... Allora ha provato al  braccio destro, dove la vena é  sempre ben disposta, ed é andata benissimo. 
E' un controllo di routine e speriamo che tutti i parametri stiano a posto. Lo sapró la settimana prossima.

Adriana,mi hai fatto venire la voglia di polenta con il ragú alla bolognese!!! Hmmm!!! :-d  come é buona!!!
Sai che in quell'associazione italiana, credo che sia nella calle Moldes, si fanno anche delle mostre di pittura? Io non ci sono mai andata, ma ho ricevuto diversi inviti. 
E... in quanto al tuo dubbio... va bene "migliorino" ;-)


In quanto ai mondiali di calcio, ho ricevuto questo link che ho mandato a Silvia e Anna, ma lo condivido anche con voi. E' incredibile, spero che lo possiate aprire:






BENTORNATA A MRV!!!
Viaggiare é bellissimo, ma ti devo dare la ragione:  tornare a casa é altrettanto bello! 
Ho visto le foto che hai pubblicato su facebook e non c'é dubbio che l'hai passata molto bene!

E parlando di facebook, ogni giorno la nostra amica Gaetana pubblica foto vecchie e nuove, quindi se vogliamo sapere di lei basterá "guardare" quello che condivide da quella parte, ma penso che per lei non sará lo stesso rimanere fuori dal nostro circolo. Comunque é una sua scelta aver cancellato il terrazzo per la paura dei virus...

E a proposito di virus, quelli veri, la nostra cara Titty sembra che li abbia vinti, anche se le é rimasta una certa stanchezza fisica. Io ho pensato che forse si tratta di un po' di anemia, tanto frequente alla nostra etá e cosí le ho detto in una email. Speriamo che presto riesca a superare anche questo.

Ora vi saluto e ci sentiamo la prossima volta
Lucia



Nessun commento: