....

....

giovedì 5 giugno 2014

Fw: Non ho più tempo per scrivere a tutti ,ma il mio saluto è generale .


Cara  Lucia, sempre grazie per l'affetto che mi porti e che  è ricambiato,  ma io ti  debbo fare i complimenti per il  pregiato lavoro che hai ripristinato . Sei  veramente una maga , non solo come pittrice , ma pure come abile restauratrice e  si vede che hai fatto un lavoro certosino  perché quell' angelo era in frantumi ...ed è tornato nuovo !!! Te lo volevo scrivere appena  ho viste le  foto  che hai pubblicate  , ma quì da me, le interviste, si susseguono  ancora a ritmo continuato che non so capire quando comincia la giornata e quando finisce e  neppure se e quando terminerà questa  morbosa curiosità  mondiale e  perché la  lista è ancora lunghissima   e poi  tutti scrivono direttamente a me che poi... debbo passare le richieste al CNR  di Roma per distribuire le visite dei giornalisti coi relativi fotografi corredati dei propri apparecchi di ripresa. 


  Bisogna assolutamente  distanziare i giorni e gli orari  perché all'inizio  ne sono state fatte  persino tre al giorno , senza contare   quelle telefoniche  che sbrigo direttamente ... Insomma  rappresento pure le Pubbliche Relazioni , ma questa invenzione ha colpito veramente l'opinione pubblica mondiale , sperando che riesca ad essere veramente quel Salvavita per cui è stato creato .
 Personalmente  ho preso con la serietà dovuta  questo impegno e non avrei mai immaginato  quanto mi avrebbe coinvolta . 

 Cara Lucia  spero tanto di poterti rivedere a Roma. 
 Saluto te e tutte le nostre  Amiche e come avevo promesso invio  foto di  Dalila che  già a 18 mesi  prende le sue abitudini con molta serietà . 



   invio  tanti cari saluti 
 Nonna Llea .




Nessun commento: