....

....

sabato 23 maggio 2009

Lucia

            Carissima Lucia,

Come potevamo parlarci se, mentre lei parlava c’era La mia frase Che entrava...io ho capito perchè telefonavo,  lei non sò ma credo di si.

A parte Il fatto Che, avendo sentito tutti perfetti e poi arrivo io e nasce l’eco, mi veniva tanta voglia di ridere pensando Che anche quando non voglio

Sempre me NE capita uma, mia madre mi chiamava Anna passaguai perchè me NE succedevano di tutti i colori.

Ma pazienza. Ma vedi Lucia, anche a Port Aperta Il mio post solo arriva quando lo mando come vedi, com l’indirizzamento, La priima volta non arriva mai, ora ci riprovo.

 

Non riesco a comunicare com Gaetana Ed in più anche Titty non há ricevuto Il mio ringraziamento per Il PPS.

 

Certo Che io sono uma frana, ma ormai ho fatto tutto quello Che mi hanno detto.

 

Sentite, Il Sig. Alessandro Superina di Pronto Francesca faceva parte di qualche blog Che frequentavamo?È Del Canadá, Niágara Falls. La rgione della mia domanda è Che siccome ho poca memória e da come lui parla sembra Che mi conosce Ed io non lo ricordo,  ma tanto sono Le cose dei blog credo, si há l’impressione di conoscere tutti.

 

Vuol dire Che andiamo tutti ad Agerola? Allora vi avviso, prima portare ognuna La sua sedia, seno è capace Che ci mette negli sgabellini duri, senza appoggio per Le spalle.

Secondo portate vari euro perchè se non Vince nella borsa dobbiamo pagare gelati e caffè anche per lui.

Terzo, pregate affinchè moglie e suocera non ci piglino a scopate, sapete, è Napoli...

Quarto, pregate fin d’ora per lui.....O dovrete pregare a Pompei inquanto noi ci mangiamo i gelati.

Quinto, vi consiglio di scegliere l’espressione Che volete avere da lui all’arrivo, io vado col ciucciariello Che há bei denti e sorriso...

 

Um abbraccio

Anna   

Nessun commento: