....

....

domenica 24 maggio 2009

le passeggiate

Ciao a tutte!
La domenica è finita, ma in Argentina domani è ancora festa, come vi ho detto. Io non vedo l'ora che arrivi martedi, giorno in cui tutto riprende a funzionare normalmente. Non è che mi piaccia la routine, pero queste lunghe giornate non lavorative mi spiazzano un pochino. Il discorso sarebbe diverso se me ne andassi al Valle de la Luna, oppure in un altro posto degno di essere visitato e conosciuto, e sicuramente mi piacerebbe che il ponte non finisse tanto presto. Ma siccome sono rimasta in città, voglio che arrivi martedi per incominciare molte cose che sono rimaste in sospeso.
 
Vi ho detto che non andavo piu a Baradero e avevo avuto l'incarico di pensare in una gita diversa. E indovinate dove ho scelto di andare? Dove sei andata tu ieri Maria Rosa!!! Sì !!! Siamo andate al Tigre, al Puerto de Frutos!  Abbiamo passato una bellissima giornata, con un bel sole che si è affacciato fra le nuvole che poi si sono diradate completamente. Il pronostico meteorologico diceva "probabili pioggie" e percio ho portato anche il mini-ombrello, non si sa mai... e forse è stato proprio scaramantico, perche la pioggia non si è vista. Anche la mia amica aveva portato l'ombrello e quindi siamo arrivate alla conclusione che se non avessimo avuto questo accorgimento, sicuramente sarebbe piovuto... Succede, cosi, no?
 
Voglio ringraziare Gaetana che ci ha nominate tutte nel suo programma di radio, peccato che non mi riesce di sentirla e nemmeno di telefonarle. Tu Anna sei piu fortunata, sempre riesci a collegarti.
 
In quanto al blog di Danila, come ci ha entusiasticamente segnalato Maria Rosa di Lujan, non è un vero blog, ma è un bel sito dove Danila permette di partecipare con qualche storia di viaggi oppure, nella sezione cucina, pubblicare qualche ricetta. E' molto interessante e ben fatto. Danila è proprio in gamba.
 
In quanto al libro giramondo, sembra che Maria Hart lo ha gia letto e ora è passato al quarto della lista.
Ho ricevuto un saluto attraverso Facebook da Maria Massimo, e ho approfittato per mandare un saluto a Francesca che sta a casa sua in questo momento. E' stato carinissimo questo contatto con Maria. E' una persona veramente dolce e simpatica.
 
A domani amiche, buon lunedi a tutte/i
Lucia

Nessun commento: