....

....

domenica 24 maggio 2009

MARIA ROSA

Carissima Maria Rosa,

Stò sentendo Claudia e scrivendoti. Prima di tutto sentirti, cioè leggerti non mi stanca affatto e mai.

Cara amica, conosco tante suocere, ti assicuro Che non è solo questione di gelosia Che non permette Che si acquistino figli e figlie. E tu purê Le conoscerai.

Molte persone non sono buone suocere perchè non hanno l’intelligenza di separare Le persone, cioè, valorizzarle individualmente e non fanno altro che mettere difetti in tutte, e non per gelosia, te l’assicuro, gelosia solo c’é quando c’è amoré, Ed anche cosi non è amoré perchè amoré é voler il bene della persona amata.

Sabato prossimo avrò Il secondo matrimonio di mio nipote, sono amicíssima Ed amo molto La prima mglie sua, e ti dirò Che anche La seconda è uma persona  estremamente amabile. Certo non sono suocera, ma sai Che anche Le zie sono scoccianti Ed io ho solo due nipoti e figlie da amare. Ma è visibile Che com La seconda lui è più Felice, e siccome tutto è stato fatto pacificamente, incluso com Le figlie non traumatizzate e circolando nelle due case, io sono contenta e gli desiderò La felicita uguale alla prima volta. La madre, mia cognata, La pensa uguale Ed anche lei come me circola tra Le due case com tranquillità e serenità.

Certo non è Il normale, ma non si può esiggere di vivere La vita di tutti quelli Che ci stanno attorno.

Quindi sei brvissima com Vanessa, e capisco Che certe cose Le sai più tu Che La madre, e non solo per l’occupazione, è perchè probabilmete trova in te uma complice Che La madre  no è.

Comunque goditi tutto quello Che hai, non è da tutte e NE sono Felice

Um bacione alle due Ed a Santino

Anna

Nessun commento: