....

....

sabato 23 maggio 2009

come mi piace!!!

Care amiche, come mi piace essere in contatto con voi!!! Oggi non ho proprio tempo, ma proprio perche mi piace stare con voi, faro' tutto di volata e mi fermo un pochino qui sul terrazzo, vicino a voi.
 
Cara Titty, ho ricevuto il tuo bellissimo pps con tutti quei cuori e quelle facce deliziose di tanti bambini, un vero regalo!  E poi, tutte le frasi sono giustissime e di grande insegnamento. Ti rimando il cuore, perche mi sei amica e mi dai molta gioia. Grazie dei tuoi commenti sui miei ultimi post, li apprezzo sempre tantissimo.
 
Cara Claudia, anche a te grazie del tuo commento sulla foto della mia mamma, che è stata scattata giusto un anno prima che ci lasciasse. In quel momento era già molto sofferente eppure aveva sempre il suo bel sorriso. Era nata in Italia, nel profondo sud, in Basilicata.
 
Anna cara, è strano che non partano i tuoi messaggi, ma io li ho ricevuti tutti perfettamente e vedo che compaiono anche sul blog. Mi sono divertita con il racconto della tua telefonata a Francesca, peccato che c'era l'eco, ma vi siete parlate nonostante cio?
In quanto al programma radio di Gaetana, anche a me viene chiesto di installare Media Player, ma non mi è possibile, quindi mi rimane solo il poter fare una telefonata, che come ho detto la settimana scorsa, mi risulto' impossibile comunicarmi.  Comnque ci riprovero ancora oggi. Ciao Gaetana!!!
 
Ho letto l'ultimo post di Positano e mi sono divertita con il "trialogo" fra lui, Anna ed Ivana. Continuo ad essere dell'idea di organizzare per il 2010 un bel viaggio-comitiva in Italia, con una puntata sorpresa ad Agerola. Allora sì che Nicola sviene davvero! :-) Sarebbe molto divertente (non il suo presunto svenimento)  :-)  ma il nostro incontro generale, proveniente dal Brasile-Argentina-Australia!
 
Dicono che sognare non costa nulla, ma se non si fanno i sogni  mai si potranno realizzare.
 
Lucia
 
 
 
 

Nessun commento: