....

....

martedì 21 luglio 2009

assente ingiustificata

Due parole per dirvi che ieri sono stata fuori tutta la giornata a casa di un'amica d'infanzia.
Grazie degli auguri per la giornata dell'amicizia; io sapendo di non potervi contattare ieri, vi ho fatto i miei alle ore 00.05 di domenica.
Adesso devo uscire, ci vedremo nel pomeriggio
Ivana


Con Windows Live, puoi organizzare, modificare e condividere le tue foto.

Nessun commento: