Piove molto a buenos aires, e una bella giornata per vedere qualche film in tv e mangiare cioccolatini anche se non mi piacciono e il mio dvd non funziona ma qualche libro puo servire come consolazione.In attesa mi aspetta Julio Cortazar, scrittore argentino gia scomparso, con il primo volume di racconti, regalo dei miei amici, una buona compagnia. Lucia: io ho scoperto erri de luca alla rai, non lo conoscevo e mi e piaciuto, anche se e di sinistra come dici tu, ma questo non mi importa tanto perche ho percepito sentimenti ed e cio che mi ha commosso, poi ti dico Borges era di destra, ma ad ogni modo lo leggo perche mi piace la sua opera. Grazie della bella poesia di de luca che hai pubblicato. Anna: sii, abbiamo parlato di Galileo Galileri la domenica nel programma e anche della luna, con temi musicale della luna e cio che ispirato a tanti cantautori e pure i film con argomenti della luna. Ora vado a pranzo a casa di mia mamma, un buon pollo sta preparando,mmmmm....che buono che non cucino oggi! saluti, Claudia |
__________________________________________________
Correo Yahoo!
Espacio para todos tus mensajes, antivirus y antispam ¡gratis!
¡Abrí tu cuenta ya! - http://correo.yahoo.com.ar
Piove molto a buenos aires, e una bella giornata per vedere qualche film in tv e mangiare cioccolatini anche se non mi piacciono e il mio dvd non funziona ma qualche libro puo servire come consolazione.
Nessun commento:
Posta un commento