A chi...dedicherò due ROselline poetiche se non alle due SOrelline del terrazzo? Mi sembra che in questa giornata dell'Amicia il Brasile è rimasto assente (ah dimenticavo: lì non si festeggia!). A chi vuoi dire come fare acrostici? Non venire a dirlo proprio a me; Non lo dire nemmeno a mo' di scherzo! Anna...eccoti anche il tuo bell'e fatto!!! Hai visto Anna, come si fa subito a dire qualcosa di buono? E adesso qualcosa di buono pure per Silvia. Se sapessi in che giorno sei nata Immensa sarebbe per me, in tal data, La gioia di esternarti i nostri auguri! Va bene, tu lo sai quand'è. E allora, Il giorno in cui sei nata ti diciamo: "Auguri cari...carissima Silvia!!! E così ho accontentato anche voi. Prendetevi gli acrostici, metteli sotto il cuscino, nelle mani di Morfeo o di Orfeo, e quando arriva il misterioso giorno prendeteli e andateci a spasso insieme! Sto acrosticheggiando per tutti, non vi preoccupate. Le date le ho tutte scritte e appena arriva il vostro giorno natale (non quello del 25 dicembre) sarà un piacere per me sottolinearlo sul giornale del terrazzo. Grazie Maria per i complimenti religiosi; abitualmente ci andiamo perché anche i DOVERI della chiesa fanno parte del nostro invidiato retaggio e vanno rispettati anch'essi. Vatti a vedere la posta...e buona notte con quelle belle visioni alpine! Ancora BUONA FESTA DELL'AMICIZIA e un saluto a tutte-i, Giuseppe |
The new Internet Explorer® 8 - Faster, safer, easier. Optimized for Yahoo! Get it Now for Free!
Nessun commento:
Posta un commento