....

....

lunedì 20 luglio 2009

ciao ...........

per tutte voi  un fiore virtuale come segno d'auguri per la festa dell'amicizia.
 
Perdonate il mio silenzio ma......vi leggo.
 
 Nelle frasi dell'amicizia ho letto  che..... "avere un'amico e' un regalo che
 fai a te stesso" e devo dire che e' una frase che  mi e' piaciuta moltissimo.
 
Le mie belle bimbe sono in NYC anche oggi e hanno a favore un buon tempo,
mentre io ho gia' preparto la cena e....adesso mi riposo.
 
A Lucia devo dire che  trovato il tempo di vedere le foto del matrimonio di Tiziano,bellissimo ragazzo e interessante,carinissima la sposina e belli i bimbi specie una che ho trovato splendida.
 
Ho  letto anche Ivana e voler  fare tutto non trovi neppure il tempo di ...respirare .
 
Oggi ho perso il mio tempo a casa e adesso vi saluto non elencando i vostri nomi perche' finirei col dimenticare qualcuna  di voi e non voglio escludere nessuno maschietti compresi.
 
Un grande abbraccio W l'amicizia !!!!!!!!!!!   la vostra  titty
 


Windows Live™ SkyDrive™: Store, access, and share your photos. See how.

Nessun commento: