Perdonate il mio silenzio ma......vi leggo.
Nelle frasi dell'amicizia ho letto che..... "avere un'amico e' un regalo che
fai a te stesso" e devo dire che e' una frase che mi e' piaciuta moltissimo.
Le mie belle bimbe sono in NYC anche oggi e hanno a favore un buon tempo,
mentre io ho gia' preparto la cena e....adesso mi riposo.
A Lucia devo dire che trovato il tempo di vedere le foto del matrimonio di Tiziano,bellissimo ragazzo e interessante,carinissima la sposina e belli i bimbi specie una che ho trovato splendida.
Ho letto anche Ivana e voler fare tutto non trovi neppure il tempo di ...respirare .
Oggi ho perso il mio tempo a casa e adesso vi saluto non elencando i vostri nomi perche' finirei col dimenticare qualcuna di voi e non voglio escludere nessuno maschietti compresi.
Un grande abbraccio W l'amicizia !!!!!!!!!!!
Windows Live™ SkyDrive™: Store, access, and share your photos. See how.
Nessun commento:
Posta un commento