....

....

giovedì 23 luglio 2009

CHIEDO SCUSA

Titty, grazie dell'avviso del planeta. Io gradirei che nel blog ci fosse qualcuno, Lucia per esempio, che avvisi il 26 del marte il 27.
Vi spiego subito il perchè, a parte la memoria, io stò fatto di dover leggere in tutte le lingue che nessuno più nè di noi, nè dei nostri discendenti potrà avere l'occasione di vedere questo fenomeno...che sarà fra altri millenni, se ci debbo pensare fino al 27 Agosto, dovrò tornare dal medico per raddoppiare l'anti-depressivo, e non sò se sarà sufficiente.
 
Grazie e scusate.
Poi vorrei sapere una cosa, si vedranno luna e marte o si vedrà marte come se fosse la luna, perché senò succede come il Rio Amazonas che devi pensare che è un fiume per fare AH!, perchè senò è identico al mare.
Solo questo vorrei sapere.
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: