....

....

giovedì 23 luglio 2009

Due lune nel Cielo 27 AGOSTO 2009


Per gli amici che non capiscono lo spagnolo ho fatto la traduzione. Spero vi serva.



Scrivilo sulla tua Agenda, sul calendario, dove tuoi, ma vale la pena.


Il Pianetario Internazionale di Vancouver, nella British Columbia, Canada, ha calcolato la precisione con cui Marte starà orbitando il 27 agosto 2009. Ma la cosa piu interessante è che questo avvenimento era gia stato previsto in un codice Maya trovato nella piramide accanto all'Observatorio Estelar di Palenque, nello stato del Chiapas, Messico.

Con questo calcolo matematico i Maya adesso vengono considerati come se fossero i Greci d'America, e orgoglio del Messico.

Non si tornera a vedere questo fenomeno naturale prima dell'anno 2287. Poche persone lo sanno per ora, ma questa informazione è stata pubblicata l'11 maggio 2009.Fatelo circolare fra i vosotri conoscenti: Due lune nel cielo il 27 agosto a mezzanotte. Ricordarsi di guardare il cielo.

Il pianeta Marte sarà la stella piu brillante nel cielo e sara tanto grande come la luna piena. Marte si trovera a 55,75 milioni di kilomentri dalla terra. Sarà come se la terra avesse DUE LUNE. E nessun essere vivente oggi potra avere occasione di rivedere questo spettacolo.


_______________________________________________

Nessun commento: