Come state? Noi in Argentina con un freddo!!!!, Anna domani lo hai a San Paolo!!!!! Sono felice con tuo viaggio in Italia, non hai bisogno di qualcuna che ti porti i bagagli???????? Sono pronta!!!!!
Per Paolo mi ha piaciuto tuo commento sulla emigrazione, sai che il mio papá Rino doveva andare a Svizzera e a finito in Argentina!!!!!!
Lucia ho dimenticato dirti che é bellisimo il tuo quadro
Giuseppe é bello che ognuno racconte le sue attivitá si vede che sei un bravo professore..... e anche molto simpatico.
Nonna Lea mi ha scritto di darvi un saluto a tutti.
Titty, come va la passegiata di tua nipote???
Maria M. i tuoi scritti sempre mi trasmettono gioia!!!!
Silvia a me mi fa tanto piacere quando scrivi.
Ho 47 mail di leggere, vi lascio con un bacio, ma prima voglio chiedere a NICOLA di fare un compromiso scritto di portare alla povera Anna a prendere un gelato a Pompei, non vedi come soffre!!!!!!! BACIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Maria Rosa delle C.
¿Cuál de estas 16 personalidades es la tuya? ¡Descubrí quién sos realmente!
Nessun commento:
Posta un commento