....

....

mercoledì 22 luglio 2009

ECCOMI !!!!!!

Eccomi qui con voi,per prima cosa sono contenta che state tutti bene.
Lucia grazie per essere stata cosi' rapida nel mandarmi il sito,
non lo so come ho fatto e ho cancellato il sito di Porta Aperta mi disperavo ,ma meno male che ci sono gli amici che vengono in aiuto,grazie.
 
Ivana bella la tua poesia,lo vedi che siamo tutti poeti  ?.
Anna ti auguro buon viaggio e come ti ha detto Maria Rosa della C,se hai bisogno di aiuto con le valiggie ci sono anche io,scherzo ti auguro tanto divertimento e sarai nelle nostre preghiere.
 
Giuseppe complimenti anche a te per le tue preziose poesie,sai e un piacere essere in questo terrazzo e condividere insieme.
 
Silvia io non ho mai pensato che mi metti da parte,ci mancherebbe altro sei molto cara e ti voglio bene.
 
Gaetana mi dispiace che tuo nipote deve partire,hai raggione che la vita e un giro tondo,stai tranquilla vedrai che ti verranno a visitare spesso.
Ti mando queste righe tutte per te.
 
Qualche cosa di prezioso
e' arrivato all'improvviso tra le
mie mani''UNA LETTERINA'',
qualunque sia la distanza
che separa due persone
l'amore e sempre nel cuore.
 
Maria M.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


125 x 125




Windows Live™ Hotmail®: Celebrate the moment with your favorite sports pics. Check it out.

Nessun commento: