| Dimenticavo proprio adesso,dopo scritto il mio anteriore,che sto pure io molto preoccupata con Alessandro che ho sempre rispettato e verso cui ho sempre avuto ammirazzione,spero ,se sta male ,che si rimetta,se Gesualdo ci legge per piacere lo dici per conto mio?Quanto a Federico ,io al Bar ci stavo molto bene a dire il vero finché é durato(per me) Federico e´una persona di buonissimo cuore,e pure inteligente ,per questo discordo da Anna che dice che Federico non saprebbe frenarsi...é che magari realmente a lui certi argomenti non interessano e altri ainvece ne é fanatico,non é nessun male,basta che trova dei simili.Quanto a ció che ci ha allontanati,Lucia l ha spiegato bene alla domanda di Gaetana.Io personalmente aggiungo che non riuscivo a tenere il passo a quel tipo di discorso,forse per timidezza,per mentalitá non lo só,ma niente contro un simpaticissimo Bar che era aperto con tazze e bicchieri pulitissimi,.....é che non trovavo cosa dire.Poi a dire il vero pensavo che quei spiriti un poco sfrenati, tra Anna e lui,fossero un modo carino di mettere in moto il Bar e all inizio mi ci divertivo,devo dire la veritá...poi mi sembra che é andato atroppo in lá,e nel Bar esistevano solo due argomenti a cui partecipare o meno.Quindi,io personalmente,(e se Alessandro e Federico mi leggono,voglio dire,che non ho mai avuto niente contro le loro persone,anzi,gli sono pure affezzionata,non lo direi non fosse vero),ma ,d altra parte,se voi date una sbirciatina alla nostra Porta Aperta e vedete dove stiamo bene,é facile capire perche nel Bar Italia non ci potevamo stare a lungo,.Certo c é gente che si adatta a mille cose,ma non é il mio caso,penso sia questo.In tutti i casi a Alessandro e Federico mando dalla finestra del nostro terrazzo un forte abbraccio personale,.Silvia | |||
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
martedì 21 luglio 2009
Federico e il Bar Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento