....

....

lunedì 20 luglio 2009

Felice giornata dell´amico

Carissimi vi porto nel mio cuore, tanti auguri!!!
Ivana, il mare non si vedeve della nebbia!!!!!
Benvenuti Joe e Danila!!!!!
Baci a tutti e uno di Perugina!!!!!!


¡Es hora que descubras quién sos! Alguien puede conocerte mejor que vos mismo.

Nessun commento: