Malgrado che per me questa festa mi e` nuova, voglio augurare a tutti a -VERY FRIENDS DAY- grazie cara Lucia per aver risposto alla mia domanda.
Anchio ho trovato in voi tutte una amicizia meravigliosa, ci sono delle giornate vuote per me, vado alla porta aperta e mi sento in vostra compagnia, non sono sola.
Un abbraccio a tutti Gaetana
Nessun commento:
Posta un commento