| Dunque, ogni tanto Federico mi manda qualche mail, gentilissimo, educatissimo e molto affettuoso. Io gli rispondo perchè veramente ho lasciato che lui esagerasse e non gli imposto i limiti, e lui sai com'è. Ogni tanto li leggo. Ho saputo che Alessandro stava poco bene e gli ho mandato un mail di auguri.Niente risposta. Poi ieri ho visto che sono 20 giorni che non scrive, allor aho chiesto a Federico, mi chiama sorellina ed io fratellino, se c'erano notizie. Dice di no sono preoccupati con Gesualdo ecc,ecc. Poi mi dice che è un peccatoc he il Bar, per un equivoco, si sia bloccato e che potremmo essere di nuovo una grande e bella famiglia, ancora non gli ho risposto, mi dispiace, sono rimasti soli, ma non posso tornare perchè lui non si sà controllare, non lo capisce. Ci mancava solo questa no? bacioni Anna | |||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
martedì 21 luglio 2009
Ivana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento