....

....

giovedì 23 luglio 2009

Le foto

Lucia,
Io anche credo sia carino cambiare ogni tanto le foto, ma è che io non ho molto l'abitudine di tirare foto, e quelle che ho sono quasi tutte con Wladimir, o  di molto prima,
poi ci vuole la sciarpa, il  berrettino. Poi vedrò come fare perchè io non sò frla a me stessa.
 
Comunque ho visto che Ivana anche ha cambiato la sua, allora è stata lei che ha messo i ciucci?
 
baci
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: