Siii !!! Certo !!!! Sara carinissimo cambiare spesso le foto. Hai visto che anche quella di Ivana è diversa? Poi se non piace, che mi diano avviso che tutto torna come prima.
Anna, mandami una tua foto d'inverno o qualunque altra che tu abbia e ti piace. Anche tutte le altre amiche e gli altri amici.
Sara divertente!
Ciaoo
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento