....

....

mercoledì 22 luglio 2009

LUCIA

PER LUCIA e per...
Cara Lucia,
Difatti, i due post, delle 15.41 e 21.49 sono diretti ad Ivana, visto il titolo. Nel primo parlo solo di Federico, nel secondo, poi di Giuseppe e poi, da pignola ribadisco che il titolo di terribile l'hai dato tu e non io.
Non sò se ricordi che dissi che l'avevo dato io,e tu, da pignola dicesti che l'avevi dato tu e non io? Io poi non l'avrei fatto scherzosamente, parlavo serio...Certo continuo ad essere quella che non capisce niente, capovolta come dice lo Straffo.
 
Siccome non mi sò spiegare,e siccome mi sono permessa, e senza volere, e per laprima volta, di usare un espressione che solo vale in fiosofia, sono stata capita meno ancora.
Leggere senza preconcetti, secondo me, vuol dire non averli nel leggere, assimilare solo quello che dice l'autore. Poi puoi scrivere anche un trattato di chilometri analizzando la poesia, il contenuto ecc.ecc. ma non in questa sede, visto che non si parla di politica, ed io non ci capisco niente, e tu ti sei arrabbiata perchè ci capisci.
 
Il fatto che tu da giorni ti rivolgi a tutti uno per uno e non ti sei mai rivolta a me salvo per dire BASTA CON QUESTO, E SE sai pensare vedi....l'ultima frase a me diretta...
E poi il fatto di te ringraziare paolo di darti l'opportunità di ritornare sull'argomento, di nuovo ignorando me, equivale ad io rivolgermi ad Ivana la Terribile, appunto perchè è terribile.
 
Quanto al corrispondersi privatamente, non è mica proibito penso, il blog non è l'unico mezzo di comunicazione, allora ho parlato con Maria Rosa e Claudia nel Msnger...e allora.
Volevo ringraziare Giuseppe per l'Acr, che mi ha fatto e allora l'ho fatto privatamente e gli ho spiegato che non lo facevo sul blog perchè la padrona di casa sei tu e siccome non ero  chiaramente ben accetta, l'ho fatto in privato, ma mica è proibito.
Se é proibito io mi comunico in privato con Lo Straffo, e credo che nessuno abbia niente a che dire di questo no? O mi debbo privare di questo, me lo dovrebbe chiedere lui, anzi credo che già me lo ha chiesto, ma io faccio finta di niente.
 
Ho scritto a Ivana per evitare assenza, e se qualcuno per caso mi chiamasse, ed ho parlato di ]federico perchè veramente mi ha detto che Alessandro non scrive da tempo, ed io separo persone da blog, nel blog non avevo che dire dopoo tutto.
 
Se sei preoccupata per Ivana, ho visto che ha scritto, ma certo gli ho detto che scrivevo qualcosa sul blog per lei, per evitare assenza totale, lo faresti tu senza avvisarla? Minimo dovevo avvisarla.
Ma non ti preoccupare, Ivana non è così terribile, sarà occupata.
 
Spero di essere stata chiara, ma forse neanche, ma dopo due anni o più, si desidererebbe die ssere accettata con più semplicità dalle persone, senza grandi esigenze intelettuali o culturali, cosa che mi sembra difficile.
 
Buon giorno a tutti
Anna
 
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: