....

....

mercoledì 22 luglio 2009

ruffiana

Carissimi é con una grande vergogna e una buona dose di  pigrizia di andare a un dizionario,che confesso non sapere,o non ricordare(spero sia questo) cosa voglia dire Lucia con "senza voler essere ruffiana...."sic....se poi é una cosa che dovrei sapere o ricordare sempre potró dire che mi sono dimenticata temporariamente no?e senó me la tengo,intanto qualcheduno me lo spiega?Grazie,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: