....

....

mercoledì 22 luglio 2009

oggi...............

......il tempo non e' niente di speciale ,fa caldo e' umido e sono promessi temporali .
Andro' con le bimbe per il pranzo per una pizza in un posto che la fanno bene eppoi a fare spese in uno shopping center in princeton molto bello.
Vi ho letto velocemente e voglio dire che "ruffiana" e' un espressione che e' meglio dimenticarla perche secondo come e' detta e' anche offensiva.
Anch'io tempo addietro avevo scritto all'Alessandro e mi dispiace sapere che non sta bene.Lo ricordo con piacere come del resto Federico che era anche divertente.
Saluto per ora,e a presto magari con un'altro intervento veloce. ciao titty


Windows Live™ SkyDrive™: Store, access, and share your photos. See how.

Nessun commento: