....

....

mercoledì 22 luglio 2009

mea culpa

Cari amici, voglio scusarmi con tutti voi per aver avuto un'espressione fuori posto nel nostro blog e che ha causato alcune incomprensioni delle quali sono molto dispiaciuta. Dire dispiaciuta, è poco perche la situazione che si è creata involontariamente, mi ha tolto il sonno stanotte.
 
Cara Anna,
voglio dirti, cosi come l'ho gia fatto in privato, che mai vorrei ferirti con qualche mia espressione poco felice, lo stesso voglio dire a Ivana e a tutte le amiche e gli amici di questo blog che con la loro presenza e con le loro espressioni di amicizia e di affetto hanno allietato e arricchito la mia giornata, se non la mia vita.  Perciò vi prego di scusarmi se ho sbagliato con argomenti inadeguati.
 
Se alcune delle cose che ho scritto non sono state adeguate allo spirito del nostro blog, faccio il mea culpa e vi chiedo di perdonare qualche errore che a volte facilmente mi puo sfuggire.
 
In quanto alla corrispondenza in privato, è molto comune fra tutti noi e quindi mai e poi mai, avrei nulla in contrario. Se ho fatto riferimento nel mio post anteriore era perche non si capiva di cosa si parlava, visto che solo si poteva leggere una parte e non tutte e due, cioè l'andata e il ritorno, ma non riprovavo affatto che ci sia corrispondenza in privato. Ci mancherebbe!
 
Alla cara Maria Rosa, ringrazio per il chiarimento sulla parola "ruffiana". Ho rischiato davvero di brutto dicendo una cosa che in Argentina è molto peggiorativa. Grazie ancora Maria Rosa. Non me ne ero accorta del significato che ha qui da noi, e  meno male che tu lo hai detto.
 
Spero di non aver creato ulteriori confusioni e vi abbraccio tutti
Lucia

Nessun commento: