| Solo ora ho letto degli auguri, molto antecipati per il mio viaggio. È che io lo preparo con un anticipo enorme per godermelo per più tempo. In verità sarà verso metà aprile/maggio del prossimo anno. Ma ringrazio tutte ed ho bisogno sì di chi porti le valigie, in Italia non ci sono scale per i vari puntidi fermata dei treni, cioè, solo ci stanno scale ed io ho il ginocchio scollato, quindi non potendo utilizzare i tapisroulant che esistono in questi paesi del terzo mondo, dovrò strisciare la valigia. Venite... Quanto allo stress, non ve ne accorgerete perchè già andrò stressata, quindi tornerò tale e quale. Maria Rosa delle C. grazie del tuo aiuto morale e della tua supllica, ma Lo Straffo è insensibile al mio dolore...vuol dire che andrò nella chiesa di San Gennaro per chiedere a Lui che mi faccia la grazia. Alla fine sono napoletana anche io, lo prenderà in considerazione no? Anche se il cero che accenderò mi costerà più di quello che costerebbe un semplice gelato anche di semplice cremina a Pompei, ma investirò per una buona causa... Un abbraccione a tutte, Anna | |||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 22 luglio 2009
A tutte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento