....

....

mercoledì 22 luglio 2009

brrrrrr...!!!

Brrrr... freddo a buenos aires! e sta nevando in tutto il paese, si pensa possa nevicare qui nella capital, siamo in attesa; anche se gli amici Maria e Giuseppe sono abituati a temperature piu bassi, mi domando come fate??

Giuseppe mi dispiace cio che sta succedendo alla tua famiglia, ho letto e visto le foto di tuoi allievi, complimenti per il lavoro e sentiti le tue parole che parlano di amicizia.

io sono contenta perche domani viene a casa mia un'amica che ora e andata a vivere in Bariloche, in patagonia, alcuni fa, e con la quale abbiamo lavorato insieme e partecipato nel lavoro di associazionismo umbro, anche lei e figlia d'umbro e mamma calabrese, abbiamo viaggiato molto insieme, in Grecia, Italia, e New York e sempre ricordiamo i nostri viaggi prima di ogniuna essere ora accompagnate fa un compagno, per lei marito. Devo pensare cosa cucinero ma il nostro sangue italiano si accontentera con una buona pasta.

Silvia: ho visto tutti i video del youtube e il museo di archeologia virtuale, mi e piaciuta l'immagine del pennello sullo schermo, ho visto piu che sentito, io non capisco molto il portoghese anche se mi concentro ci riesco.

Anna: come canta gigi d'alessio, io ti dico "portami con te"...ricordati che il pesce dopo tre giorni puzza...quindi cerca di avere l'indirizzo di qualche albergo se per caso vorrai un po di liberta nel tuo viaggio.

Lucia e Ivana: belle le poesie entrambi due, ho letto poco Montale, ho letto di piu per la vicinanza e la natio a Neruda.

Ora sto aspettando che il mio teleromanzo incominci, perche il "mio" attore che mi piace mi fa essere puntuale seduta davanti allo schermo. Poi cambiero canale per la rai per vedere "evoluti per caso" che continuano con la traccia di Darwin.

saluti a tutti ed ora me ne vado,

Claudia




¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

Nessun commento: