Sono appena tornata da un impegno imprevisto e per questa ragione mi sono persa la festa degli Immigrati che oggi si celebra a Buenos Aires e che Claudia, molto gentilmente, mi aveva invitata a partecipare insieme ai membri del Centro Umbro. Mi dispiace.
Titty cara, sono rimasta molto contenta di averti sentita grazie al suggerimento di MariaRosa. Ora la porta è aperta :-))))))) per continuare a parlarci, ma non solo tu, anche io ti telefonero come ho fatto al principio.
Brava per aver pubblicato le foto da sola, vedo che ti sei rivolta a me come se tu avessi avuto l'intenzione di mandarle a me per pubblicarle, invece ce l'hai fatta da te e devo dire che è stato un piacere osservarle perche per la prima volta si puo vedere bene ingrandite tutte le persone che ci sono. Solo che il titolo del post mi ha incuriosito, tu dici altre foto, forse ne hai mandate altre prima? Io personalmente non ho ricevuto niente nella mia posta personale. Spero che non si siano perse le altre diverse da queste che vediamo qui. Carinissimo il nipotino! Ancora con i denti da completare, che simpatico! Tuo figlio è veramente handsome!!! Non so se ha preso da te o da suo padre, ma è un bell'uomo, anche sua moglie è molto carina.
Anche io cerco di non perdermi il programma Verdetto Finale. Mi piace la Veronica perchè è molto intelligente e non solo bella. E anche io rimango soddisfatta quando coincido con la giuria popolare (è solo una questione di buon senso, non credi?)
Gaetana, tu mi fai venire sempre l'acquolina in bocca quando parli delle cose che cucini! Quando verrò a trovarti a Melbourne voglio mangiare un bel piatto di spaghetti alla marinara come quello che hai preparato ieri! :-)
Lo so che sei tu quella delle 25 visite, perche quel tuo amico che è apparso soltanto una volta, si è perso nel cyber-spazio e non lo abbiamo visto piu... ma forse anche lui entra ogni tanto a leggere qualcosa, sempre se gli argomenti che trova non gli risultino noiosi.
Silvia, non ho parlato che tu abbia complessi, è stato solo un paragone scherzoso e anche dolce, paragonandoti a un tenero paperotto. Aggiungo che anche se tu vuoi apparire "burbera", lo fai sempre con dolcezza, sei una persona dolce e nessuno meglio di me coglie la tua simpatica ironia quando scrivi, percio con me non hai bisogno di cambiare colore alla scrittura. Io ti interpreto sempre!!! :-)))) Credo di essere in perfetta sintonia con te!
Un'altra persona dolce è Vittoria. Tu, Vittoria, sei proprio come una meringa italiana!!!! :-)))))))) Le tue parole sono sempre cosi carezzevoli per tutti noi. E poi hai un sensibilità proprio da poeta, le parole che hai scritto ad Adriana per il suo compleanno ne sono un testimone.
Anna, a te voglio dire che anche io ho il dubbio sul contatore per la grande quantita di visite dal Brasile, ma se qui mi viene il dubbio, per il resto non ne ho proprio! Anzi, l' ho potuto constatare quando si poteva vedere da che città entravano le visite. I paesi strani non lo sono tanto se pensi che quelle persone sono sicuramente tutte intestatari di qualche blog e quando si apre in forma "privata" si puo vedere un link dove dice: " blogs importanti" . Se fai clic lì, si puo vedere un lungo elenco dove poter scegliere a casaccio ed entrare in un blog per vedere di cosa si tratta. Quelle visite sono sicura che sono state fatte così, e come vedrai sono state fatte una sola volta.
In quanto a Google Earth, che bello che sei venuta a trovarmi virtualmente!!!!
Sì, anche io ho installato sul mio pc questo programma satellitare che è una meraviglia. Quando nel 2005 andai a visitare Tiziano, lui me lo fece vedere nel suo computer e poi lo installò anche nel mio. Mi divertivo moltissimo a guardare tutti i posti dove eravamo vissuti. Prima di tutto vidi il quartiere di Tiziano a Chicago e la sua casa come se fossi lì a due passi, poi andammo a New York, vedemmo la Statua della Liberta, i marciapiedi con le persone che attraversavano la strada (non in movimento, non dal vivo, anche se presto si potra arrivare a questo) andammo a cercare la nostra casa a Roma, poi la scuola dove andava Tiziano, la nostra casa in Liguria, la casa dove abitava Letizia a Milano, ecc. ecc. Meraviglioso!!!!!!!!! Tutto questo lo scoprivamo insieme io e Tizzy, ma quando dopo ci tornai da sola, e manovrando questo nostro mondo con il mouse, a un certo punto ebbi davanti a me, nello schermo del computer TUTTO IL BLU DELL'OCEANO PACIFICO E INDIANO!!! Ebbi una grande sensazione di panico!!! Mai successo prima in vita mia... Poi ne parlai in una email a Iris, la nostra amica, ricordate? Lei è psicologa e mi disse che era normale sentire panico davanti a quell' IMMENSITA' !!!
Ora vado a visitare diversi luoghi, ma lo faccio con Google Maps. Cioè cominci con la mappa geografica (non vista dal'alto) e poi vai nelle strade proprio come se stessi camminando da quelle parti. Questo per lo meno per quel che si riferisce agli Stati Uniti, per il resto del mondo non ci ho provato.
Ora sono io che ho esagerato con il bla bla bla.... scusatemi, ma da quando non sono alle prese con i pennelli... mi sento piu ispirata, per lo meno fino al prossimo quadro mi dovrete sopportare!!! :-))))))))))
Un saluto a Maria Rosa, buon divertimento a San Luis. Ti aspettiamo e aspettiamo le foto!!!
Un abbraccio a tutti
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento