Chi ha pubblicato l'articolo sull'Amazzonia peruviana? Sarebbe utile che ognuno di noi, anche quando cuando pubblichiamo un articolo apparso su altri spazi, mettiamo il nostro nome. Comunque penso che possa essere stata Teresa, che è una persona molto impegnata con il sociale e con l'ambiente.
Ora non ho tempo di fare un commento perche sto uscendo, ma spero di poterlo fare stasera prendendo spunto dall'articolo sull'Amazzonia e gli indios.
La mia amica Maria Rosa Vallone mi ha chiamata per sapere se stavo bene e se la mancanza di tempo era perche stavo occupandomi della mia salute. La ringrazio per la sua affettuosa preoccupazione e dico anche a voi che sto bene e che gli impegni di cui vi ho parlato ieri sono tutti "mondani" e quindi devo andare in giro per regali e per qualche "mise" un po' adatta alle circostanze. Ho un battesimo, un compleanno e un matrimonio nel giro di quindici giorni. Percio come vedete, sono degli impegni "gradevoli". :-)
Molto carina e interessante la storia che ha raccontato Maria Rosa, che sua madre e la pittrice Ida de Vicenzo sono nate tutte e due a Crepolati, piccolissimo paesino della Calabria. Ma queste sorprendenti coincidenze succedono spesso. Non è capitato anche a voi di fare incontri in posti inimagginabili, con persone che non vi aspettavate? A me sì.
Stasera ci sentiamo.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento