....

....

domenica 6 settembre 2009

è volato

Avevo scritto un mail, dando gli auguri a Maria rosa C. per il successo della sua festa...mamma mia, 600 empanadas..che lavorone...spero non le hai provate tutte...
 
Gaetana,abbiamo scritto allo stesso tempo, ma tu hai gridato tanto che il mio mail si è preso un colpo e se n'è andato lontano dalla paura. Ora non lo ricordo.
 
Straffo - peccato che le foto sono così scure, le ho ampliate ma è peggio, sono meno nittide ancora,pazienza. Tu sei quello con la camicia bianca? Io non sò, siccome in ogni foto hai una faccia, sembri un camaleonte, non sono mai sicura, ma credo di sì.
Figurati cosa dev'essere stato il canto sulla spiaggia, qui lo fanno a volte, ma allo scuro con leggera illuminazione del palco.Sai che qui il bianco è quasi di obbligo a fine d'anno nelle feste e sulle spiaggie, sembra che porti fortuna, è la veste di Iemanjá  la dea del mare. Ma comunque simpatici quei tavolini sotto gli ombrelloni.
Sai cosa ho notato? Qui in Brasile, in ogni tavolo di spiaggia, di cittá, d'estate, povero o ricco che sia il posto, non manca mai la birra, a me non piace, ma è la passione di tutti.
Invece ho notato che da voi, a non essere che bevete solo vodka che è bianca limpida, non bevete nessun tipo di alcolico. Ma è così?
 
Nel sito del tuo amico c'è una cosa almeno insolita, sai, nel menu delle pizze, oltre  al prezzo e misure, c'è scritto "quando diciamo grandi, vogliamo dire grandi ", spassoso no?
Chi sà quelli che dicono piccole cosa vogliono dire...Comunque spero hai passato una gradevole serata musicale, anzi, è sicuro.
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: