Cara Silvia,
mi sento nel dovere di dirti che non ho confuso il tuo spagnolo con il napoletano. Ci mancherebbe!!! Anzi lo hai scritto molto bene e ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!
Se ho detto a Gaetana che non sapevo il napoletano è stato perche lei ha scritto nel suo post delle 4,32 con il titolo BUONA VACANZA, che non capisce il dialetto napoletano, e chiedeva la traduzione. Per questo ho detto che io non ero esperta nel dialetto napoletano. Anche Anna me lo aveva fatto osservare in un suo post che tu avevi scritto in spagnolo, ma poi non mi sono piu agganciata all'argomento e sono andata avanti scrivendo altre cose.
Mi dispiace che tu ti senta "abbandonata fra i nemici"... :-)))) tu lo sai che noi , e specialmente io, siamo tue amiche incondizionali! ;-)))
Il titolo di questo post, te l'ho dedicato perche se ti ricordi, il brutto anatroccolo sembrava che nessuno gli voleva bene, invece poi diventò un bellissimo cigno amato da tutti... ;-) Certo che tu non hai bisogno di diventare un bellissimo cigno per essere amata da tutti perche già sei amata, e neanche sei un brutto anatroccolo, ma non so perche mi hai fatto ricordare questa storiella infantile.
Sono contenta che sei entrata tre volte di seguito...
Meno male che il vostro nipote non è rimasto bloccato da nessun allagamento. Anche a Baires, quando viene un acquazzone fuori dal comune, alcune zone si allagano. Ma questa pioggia che si è abbattuta su S.Paolo dev'essere la tempesta di Santa Rosa che si è spostata piu a nord, perche noi qui a Buenos Aires non l'abbiamo quasi vista. C'è stata solo una pioggerellina e specialmente la campagna è rimasta delusa, visto che da tempo soffre di una lunga siccità e la pioggia sarebbe stata provvidenziale e beneficiosa.
Comunque, anche qui oggi fa freddo, al punto che ho riacceso la stufa che da una decina di giorni era a riposo.
Vi dico bravi a tutti perche avete notato il nuovo neo-counter. Purtorppo io non sono contenta e preferivo il precedente. Solo che il primo lo hanno concesso gratis per un breve periodo, poi avrei dovuto pagare e anche se la cifra era poco piu di 50 dollari, anche volendo pagare (cosa che comunque non sarei stata disposta) non avrei potuto farlo non possedendo una carta di credito per fare acquisti in rete. Percio l'unica cosa gratis che mi hanno potuto offrire è questo nuovo neo-counter che ci fa sapere soltanto quante visite ci sono state fino a adesso e da quanti paesi. L'altro era piu bello perche oltre a fornire questa informazione, faceva anche vedere quale paese stava in linea e quali città si erano collegate e da quanto tempo. Quello mi divertiva, questo mi annoia.... comunque è sempre un servizio utile e poi se a voi piace di piu, mi sembra che tutto sta a posto.
Maria Rosa C. mi dispiace molto che non puoi visualizzare neanche questo neo-counter. Ma neanche da un "locutorio" lo puoi vedere? :-( Ti succede come a me con il banner di Francesca che viene sempre in coda ai post di Vittoria, tutti lo vedono meno io...
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento