Cliccare per ingrandire
Si dice spesso, stavo sola come un'ostrica...Chissà perche si dice così...
Comunque, se le ostriche le apriamo potremo vedere tutta questa bontà!!! SLURP!
Non vi viene l'acquolina in bocca guardando questo piatto?
Non chiedetemi perchè ho pubblicato questa foto che mi ha mandato una mia amica molto cara, che è stata a sua volta omaggiata a pranzo con questo stupendo piatto da un'altra sua amica.
Cara Silvia, mi dispiace che tu abbia ancora l'allergia che ti tormenta con il prurito. Forse qualcosa che tu hai mangiato e che ti ha fatto male? E' sicuramente una reazione del fegato, perciò la cura deve cominciare da lì, perche le bollicine sulla pelle sono solo la conseguenza e anche se ti metti unguenti e pomate e maizenas varias, non credo aiuti molto. Perciò il mio consiglio è quello di farti un buonissimo thè con TANTIIIISSSSSSSIMO limone spremuto (devi spremere per lo meno mezzo limone) e poi vedrai come ti depura il fegato. Dammi retta! Poi potrai anche metterci le creme sulla pelle, ma comincia dall'origine.
Mi dispiace che hai dovuto scrivere in rosso per farti notare! Non è che non avevo notato il tuo post e il tuo commento e men che meno il tuo problema... ma non sapevo cosa dirti, ma visto che ti hanno suggerito dei rimedi vari... ci ho provato anche io con il mio... poi potrai dare retta a chi ti sembra piu ragionevole.
Auguri e non grattarti molto perche non fai altro che irritare di piu la pelle.
Anna, ti voglio dare un consiglio pure a te. Questo però è per l'indirizzo email. Per non confonderti piu, visto che il mio personale è simile a quello del blog, dovresti scrivermi al mio personale (personalizzato) con nome chiocciola e cognome, cosi non ti confonderai piu. Tanto il problema dell'inoltro delle emails non è tuo e di Silvia, ma mio, perche a voi io vi ricevo sempre, siete voi (o il vostro server) che mi rifiutate... Quindi voi, tu e Silvia, scrivetemi a quello che gia sapete, quello del mio biglietto personale che credo avervi lasciato quando sono stata a S.Paolo, e io vi rispondero dal mio indirizzo di hotmail, che il vostro server non rifiuta. Chissà se mi sono spiegata bene...
Care amiche tutte, grazie per gli elogi alla correzione che ho fatto al post di Adriana. Spero che Giuseppe di Montreal possa fare di meglio.
Gaetana, mi sarebbe piaciuto vedere le foto dei quadri di tuo marito un po' meno piccole. La prossima volta cerca di non ridurle tanto, cosi potro apprezzare meglio il suo lavoro. Comunque ho già espresso il mio parere, mi sembra che il tuo Giuseppe è molto bravo.
Ivana, scrivici!!!!!!!!!! Spero tutto bene e che tu ti stia divertendo alla grande approfittando degli ultimi giorni di estate. Poi fatti bella per la festa del matrimonio che hai in famiglia e poi, quando tutto sarà tornato piu o meno alla normalità, scrivici, raccontaci tutto e mandaci tante foto.
MariaRosaC, buon ritorno a casa!!!!!! Aspetteremo il tuo racconto e le tue foto.
Lucia

Nessun commento:
Posta un commento