....

....

giovedì 24 settembre 2009

per tutte

Gaetana, sono contenta che non sei stata colpita dalla pioggia di sabbia. Ieri sera poi alla fine l'ho vista alla TV, che peccato che questi fenomeni della natura siano così dannosi,  lo dico perchè è uno spettacolo magnifico, sembrava tutta la città rosa verso il rosso. Anzi, in verità la natura é molto bella se uno potesse solo ammirarla.
Secondo me l'uomo  non deve andare a esplorare lo spazio, non deve toccare la luna e le stelle, perchè andare a scovare buche e terremoti dove cè tanta bellezza.
 
Bè, ma andiamo al concreto, tanto il mondo è qui, caro F, vulgo Giuseppe, bello il tuo acrostico, ma perchè sei andato a tirare le vele da Maria Rosa C? La Nina era già pronta, mancavano le altre due, ma tanto io andavo nella Nina. Ma senti, tu come ci vai ad Amalfi, a nuoto?Noi avevamo tutto pronto.
 
Io anche ho notato che la matematica del blog stava mezza storta, ma siccome salvo lo stesso Straffo, non conosco nessuno che sia bravo, almeno non lo sò, fuori Ivana che è ragioniere ma manca da noi, (anzi, Ivana, dicci almeno una parola), allora mi sono stata zitta, ma bene che l'ho notato.
 
Mò ho il grave problema del compleanno di un amico sabato, anzi, Gaetana, non ti potrò sentire questa domenica tua...Cosa regalare ai signori uomini. Ma c'è una soluzione facile, solo scegliere libro o disco. In una libreria enorme, vicino a casa mia, c'è un sistema che è comodo, fanno un VALE  un libro o CD. Devo chiedere a sua cugina cosa lui preferisce, perchè credo siano sezioni diverse. Poi piú comodo ancora che sua moglie lavora nell'edificio dove c'è la libreria. Ma comunque devo andarci. Poi tu arrivi al compleanno con una busta, ma ormai facciamo molto così, perchè anche scegliere un libro o disco per una persona bisogna conoscerne i gusti ed io i suoi non li conosco.
 
Claudia, ma veramente non credo che sia il quarto raffreddore, a me dà l'impressione che non è finito ancora il primo...non sarà il caso di prendere qualche provvedimento medico? Non sò se lo stai già facendo o vai a base di farmacia, come molti di noi, credo.
 
Maria Rosa V. tu compari sempre d'improvviso e dici cose saggie, ma forse sarebbe buono se le dicessi più frequentemente. Lo sò, il lavoro.
 
Straffo - zitto zitto, ricordati che la borsa non è fedele, una volta è piena, un altra è vuota...noi invece lo siamo, fedeli...Uhè, e non è così?
 
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: